Progetto realizzato a cura di Edilcommercio srl

Design e 
artigianalità 
al servizio 
dell’hôtellerie

A Punta Ala, nel cuore della macchia maremmana, il Gallia Palace Resort è uno degli alberghi più eleganti di tutta la Toscana.

Immerso nel verde della macchia mediterranea, nella splendida località di Punta Ala, il Gallia Palace Hotel è unico nel suo genere: si tratta infatti di un resort in stile antico toscano, le cui camere sono tutte caratterizzate da luminosità naturale e silenzio. Il che conferisce a chi vi soggiorna un senso di benessere unico.
Affacciate sulla ricca vegetazione che circonda l’albergo, a pochi passi dal mare, le camere del Gallia Palace Hotel sono ambienti di classe curati nei minimi dettagli.
Naturalmente l’hotel non è solo le sue camere, ma anche gli ambienti comuni, che si caratterizzano per la stessa quieta eleganza. Alla quale risulta congeniale la scelta di infissi Fossati della Linea76 in PVC: le ampie superfici vetrate, che permettono di godere dei panorami circostanti, divengono così esse stesse chiave del benessere.
Una perfetta testimonianza della forza del brand Fossati che ha saputo affermarsi sul mercato per competenza, estrema qualità italiana, maestria artigianale, design e continua ricerca in tecnologia e materiali. I serramenti Fossati sono tutti stilisticamente improntati a un sofisticato minimalismo, in grado di adattarsi a qualsiasi contesto architettonico, soddisfacendo in tal modo le esigenze dei consumatori e dei progettisti.

Realizzato con Edilcommercio srl